Tunnel mobili indipendenti

PORTONI INDUSTRIALI

Tunnel mobile

tunnel mobili indipendenti  non necessitano di collegamenti fisici con i fabbricati esistenti e possono essere installati sia in contesti industriali sia commerciali. Queste strutture prevedono un tamponamento del tetto e dei lati con un unico telo in PVC ancorato alla struttura in acciaio zincato, che poggia con ruote in acciaio forgiato su due binari che corrono per tutta la lunghezza del tunnel.

DETTAGLI

I tunnel mobili indipendenti, richiudibili dal 50% al 90% della profondità, possono essere impiegati per lo stoccaggio merci o la rimessa di veicoli.  Le strutture garantiscono un’ottima tenuta alla spinta del vento e resistenza al carico neve.

Nel settore della meccanica industriale le aziende che realizzano prodotti di carpenteria, in particolare di quella metallica media, sono numerose ma solo Essevi può vantare una flessibilità per il servizio al cliente, dalla carpenteria, alle saldature su molteplici materiali, alle piccole lavorazioni meccaniche di piccole quantità e di pezzi unici. Specializzata soprattutto su impianti quali forni ed impianti per trattamenti termici, nonché di tubazioni saldate per fluidi liquidi e gassosi, inerti oppure infiammabili.

GALLERY

RICHIEDI INFORMAZIONI