Portone a libro con guida inferiore

PORTONI INDUSTRIALI

PRODOTTO CERTIFICATO UNI EN 13241-1 CE

SCHEDA TECNICA

Il portone a libro con guida inferiore ha ante monostrutturali dotate di struttura portante interna di nuovissima concezione che permette la coibentazione integrale ed elimina i ponti termici presenti nelle strutture tradizionali. Guarnizioni in epdm antischiacciamento dita tra ante. Spazzole antivento superiori ed inferiori.

La chiusura ideale per vani di grandi dimensioni

Guida superiore in acciaio verniciata colore nero, corredata di deragliatore con curva direzionale dimensionata in base alla quantità ed alla misura delle ante; carrelli a quattro ruote in nylon, perni diametro 20mm registrabili.

Il portone a libro con guida inferiore monta un oblò in vetro antinfortunistico con guarnizioni in epdm nero varie misure ed altezze. Porta pedonale inserita nel pannello,possibilità di maniglione antipanico.
Automazione con traino a catena mediate motoriduttore elettromeccanico (monofase o trifase) dotato di sblocco per uso in manuale. Guida inferiore in acciaio zincato; rullini di scorrimento con cuscinetti di facile regolazione e/o sostituzione.

Il portone a libro con guida inferiore ha la possibilità di montare speciali guide rinforzate per passaggio di carichi gravosi. Resistenza al vento certificata: classe 4

RICHIEDI INFORMAZIONI